registration





A password will be e-mailed to you.

Carta prepagata da 500 euro e conto corrente gratuito per i 50 studenti pi

L’apertura di un conto corrente gratuito e una carta prepagata da 500 euro per 50 neolaureati triennali dell’università di Palermo che si saranno distinti nel loro percorso di studi. I criteri e le modalità per l’erogazione dei premi di laurea ai giovani che conseguiranno il titolo nell’anno accademico 2007-2008 per un totale di 25.000 euro saranno successivamente fissati dal senato accademico. Il Banco di Sicilia ha siglato l’accordo con l’ateneo nell’ambito del servizio di tesoreria che l’istituto bancario si è aggiudicato dal 2007 al 2011.

Roberto Bertola, amministratore delegato del Banco di Sicilia ha dichiarato che  “la formazione dei futuri professionisti di questo Paese è uno dei compiti dell’associazione bancaria. Per questo siamo felici di questa collaborazione con l’Università di Palermo”. Il Banco di Sicilia prevede già per tutti gli studenti degli incentivi all’apertura di un conto corrente come l’esenzione dalle spese di apertura, tenuta e chiusura di conto corrente, scopertura in conto corrente per elasticità di cassa di 250 euro e 10 operazioni mensili gratuite. Gratuita per tutti gli studenti è anche la carta bancomat come il servizio di home banking on line e per telefono.

Share

On aprile 22nd, 2008, posted in: News università by
No Responses to “Carta prepagata da 500 euro e conto corrente gratuito per i 50 studenti pi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus