registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Carta Multiservizi in arrivo alla Ca’ Foscari

Piccola rivoluzione in arrivo per gli studenti della Ca’ Foscari di Venezia, che in questi giorni si vedranno recapitare la nuova Carta Multiservizi dell’ateneo. Realizzata in collaborazione con il Banco San Marco (Gruppo Banca Popolare), la tessera avrà una doppia funzione: varrà, infatti, sia come documento di riconoscimento all’interno dell’università sia come carta prepagata ricaricabile. Una novità che coinvolgerà non solo gli oltre 18mila studenti dell’ateneo veneziano, ma anche il personale dipendente.
La carta sarà attivata gratuitamente da parte della banca, anche per chi non ha un conto corrente, e potrà essere ricaricata da un minimo di 25 euro fino ad un massimo di 5mila euro. Tante le funzioni della tessera (per ora in fase sperimentale): servirà come documento di riconoscimento per accedere a mense e biblioteche; consentirà l’accredito gratuito delle rate delle borse di studio o eventuali rimborsi; permetterà di effettuare pagamenti on line, ricevere denaro a distanza e fare acquisti nei punti di vendita convenzionati MasterCard; funzionerà come bancomat per prelievi, sempre negli sportelli convenzionati MasterCard.

Share

On febbraio 11th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Carta Multiservizi in arrivo alla Ca’ Foscari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus