registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Career day: Urbino guarda all

Giunto alla sua ottava edizione, anche il Career Day organizzato dall’Università degli studi di Urbino “Carlo Bo” offrirà agli studenti uno strumento utilissimo per muovere i primi passi nel mondo del lavoro.
Il 4 e 5 novembre la sede di Palazzo Battiferri ospiterà migliaia di giovani laureati o laureandi, con alcune novità.
Tra queste la sezione “Career Abroad” dedicato alla ricerca di lavoro all’estero: gli stand di Ies consulting, European career evolution e Torbay training partnership daranno informazioni a chi vorrà mettersi alla prova in un contesto internazionale o imparare meglio una lingua straniera in realtà quali Spagna, Irlanda o Inghilterra. Eures, il portale europeo della mobilità professionale, invece darà le dritte giuste per chi fosse interessato a conoscere le realtà di altri paesi europei.
Tra le novità anche workshop in cui si spiegheranno le modalità per candidarsi ad uno stage in una delle sedi diplomatiche sparse nel mondo del Ministero degli Affari Esteri, convegni sulle modalità di ricerca del lavoro in tempo di crisi o ancora incontri con l’Ufficio scolastico provinciale per chi desidera intraprendere la carriera dell’insegnamento. Tutte le info sul sito dell’ateneo, nella sezione Career Day .
Share

On ottobre 26th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Career day: Urbino guarda all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus