registration





A password will be e-mailed to you.

Cambia la tua vita con un… BIP

Chi l’ha detto che l’università non pensa al futuro degli studenti?

Dal 27 al 29 settembre Villa Erba di Cernobbio (Co) ospiterà la prima edizione di BIP, Borsa Internazionale del Placement, organizzata dal Politecnico di Milano ed Emblema di Bologna grazie all’adesione da parte di oltre 200 responsabili di career service e delle risorse umane di aziende e atenei provenienti da tutto il mondo.

Uno degli obiettivi principali di BIP è la creazione di un Network, sia a livello personale che aziendale, tra i diversi target partecipanti all’evento. Attraverso un’agenda di incontri one-to-one, le aziende presenti avranno infatti la possibilità di incontrare direttamente, in un contesto informale, i responsabili placement/career service delle università aderenti e i principali enti di formazione manageriale.

Le università che hanno già aderito sono oltre 50 tra cui, oltre ai principali atenei italiani, la Tongji University di Shanghai e l’Ecole Centrale di Pechino, la Brookes University di Oxford, due atenei di Mosca, la Technology Economics di Budapest, la Technical University di Kosice, la Carlos III di Madrid, la Universitade Tecnica di Lisbona, quattro alte scuole di Parigi, per arrivare al Canada con Ontario fino al Messico con Monterrey Tecnologico.

Share

On settembre 14th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Cambia la tua vita con un… BIP”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus