registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Business game: tocca agli ingegneri

Un business game interamente dedicato a studenti laureandi e laureati provenienti dalle facoltà di Ingegneria, degli atenei laziali. Lo propone Vitrociset che presenta il concorso di Idee “La città in tasca”, che si terrà giovedì 14 aprile presso la Sala Presentazioni Soul/Laziodisu – Università La Sapienza, in Via Cesare De Lollis, 22 a Roma, dalle ore 9.30.
Il game sarà una simulazione di gestione di business in cui gli studenti entreranno nel ruolo di manager della realtà aziendale, allenandosi a prendere decisioni strategiche e operative e a sperimentare strategie e politiche in un contesto competitivo interattivo.
La tempestività e l’efficacia delle scelte da adottare, la confidenza con situazioni di rischio ed incertezza, l’integrazione tra input provenienti da diverse funzioni aziendali, lo sviluppo di un piano di lavoro in team, sono tutti elementi che verranno valutati durante l’evento.
Con la concreta possibilità di conoscere ed entrare magari a far parte di un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, con percorsi di carriera in grado di valorizzare le abilità e le attitudini personali, una costante attenzione all’innovazione tecnologica e la possibilità di fare esperienza su progetti nazionali e internazionali.
Il numero dei partecipanti è limitato, per cui chi volesse accreditarsi, potrà farlo inviando una mail all’indirizzo aziende@jobsoul.it

Share

On aprile 11th, 2011, posted in: News università by
No Responses to “Business game: tocca agli ingegneri”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus