registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Buon compleanno Axa business academy!

Da un anno è attiva Axa business academy, il programma accademico messo a punto da Axa per formare futuri consulenti nelle aree persone e previdenza. Nei 12 mesi di vita sono stati coinvolti 170 giovani. Nei primi mesi del 2008 sono stati inseriti nell’Accademia Axa altri 65 ragazzi tra i 24 e i 30 anni, e sono state avviate le procedure per la selezione di ulteriori 120 aspiranti professionisti.

Axa business academy è rivolta a giovani con meno di 32 anni laureati in discipline economiche, umanistiche e giuridiche che desiderano intraprendere una carriera professionale autonoma con al centro la persona e le sue esigenze. Offre un percorso di formazione e di carriera che dura circa sei anni. Abbiamo una prima fase di orientamento di due settimane, un training di tre mesi e l’inserimento nel percorso di carriera che prevede un’attività da junior di circa tre anni e una da senior di altri tre. L’obiettivo di Axa è formare dei professionisti che non vendano semplice polizze, ma che offrano le migliori soluzioni per la protezione complessiva della persona sotto il profilo previdenziale, della salute e degli investimenti finanziari.

Share

On maggio 14th, 2008, posted in: News università by
No Responses to “Buon compleanno Axa business academy!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus