registration





A password will be e-mailed to you.

Borse in arrivo

Buone notizie per i non vincitori di borse di studio Edisu: l’Università di Bari ha stanziato per loro 770mila euro. Per la sede di Taranto i nuovi borsisti saranno 45: tutte matricole, non essendoci altri idonei.

Per Bari andranno, invece, 424 borse. Una sarà riservata a un portatore di handicap, 3 a fuorisede iscritti ad anni successivi delle scuole di specializzazione e dottorato di ricerca, 27 a studenti residenti in sede e pendolari iscritti ad anni successivi della scuola di specializzazione.

Poi una sorta di benvenuto alle matricole: beneficeranno delle nuove borse 64 neo-iscritti ai corsi di 1° livello e 24 iscritti alle specialistiche. Per metà saranno studenti in sede e pendolari.

Altre 2 borse andranno a fuorisede iscritti agli anni successivi dei corsi di laurea di 1° livello. Le restanti 303 saranno assegnate a studenti iscritti ad anni successivi, ma pendolari e in sede, di cui 258 dei corsi di laurea di 1° livello e 45 delle specialistiche.

Per info: www.edisuniversita.ba.it
Molte altre info potrete leggerle sull’insero locale di Campus Bari
Share

On aprile 16th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Borse in arrivo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus