registration





A password will be e-mailed to you.

Boom di immatricolazioni all

Grande successo per l’Università degli Studi dell’Aquila. Quest’anno il numero degli iscritti toccherà la cifra di ventiseimila studenti ammessi all’ateneo. Il successo ottenuto conferma la crescita dell’Università che negli ultimi cinque anni ha raddoppiato il numero degli studenti, confermandosi come un ateneo in grado di attrarre i giovani.

Per l’anno 2006/07 sono settemila le matricole che hanno scelto di entrare nell’ateneo aquilano. Un dato in controtendenza rispetto a quello delle altre università italiane è la crescita degli iscritti alle facoltà scientifiche, con una differenza di un dieci-quindici per cento in più rispetto alle altre.

«Lo considero l’esito di uno sviluppo complessivo del nostro Ateneo in termini di miglioramento dei servizi offerti agli studenti», ha affermato il rettore Ferdinando
di Orio
, «puntiamo sul rafforzamento della struttura amministrativa unite alla capacità di formulare una proposta formativa universitaria credibile e di alta qualità».

Share

On settembre 19th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Boom di immatricolazioni all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus