registration





A password will be e-mailed to you.

Bocconi sport day

Dal 26 al 28 settembre va in scena la seconda edizione di Bocconi sport day al ritmo della musica di Radio 105 e dei suoi ospiti: dai cantanti Ayo e Omar Pedrini all’oro mondiale Francesco Panetta.
Più di 70 saranno le squadre partecipanti, ma per chi vorrà prendere parte all’evento in maniera meno competitiva, l’organizzazione metterà a disposizione tavoli da ping pong, calciobalilla, badminton, freccette, scacchi, spinning, oltre a un’esibizione di volo a vela.
Radio 105 trasmetterà direttamente dall’Aula magna della Bocconi trasformata per l’occasione in un vero e proprio studio radiofonico dove si alterneranno a microfoni e consolle Ringo, Tony & Ross per 105 Friends e l’intero Zoo di 105. In diretta gli studenti interagiranno con i dj e con gli ospiti che raggiungeranno la Bocconi: dalla cantante nigeriana Ayo, a Omar Pedrini, dai Finley al campione del mondo dei 3000 siepi Francesco Panetta.
Bocconi Sport Days si inserisce nell’ambito del programma sportivo dell’Università Bocconi, teso a sottolineare l’importanza delle attività sportive nella formazione delle persone e come strumento di aggregazione e socializzazione fra studenti provenienti da realtà sociali, culturali e geografiche anche molto distanti fra loro e sfociato nel 2005 con l’istituzione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Bocconi Sport Team, le cui squadre, oltre all’attività universitaria,disputano i campionati organizzati dalle rispettive federazioni nazionali.

Share

On settembre 25th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Bocconi sport day”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus