registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Bocconi, adesso la radio

La Bocconi ha la sua radio sul web. Dal 14 maggio lo storico ateneo milanese ha aperto i microfoni dell’emittente che trasmette solo online (http://www.radiobocconi.it/). All’interno del palinsesto si alternano programmi di informazione, rubriche fatte dagli studenti e ore di musica a rotazione.

«Radio Bocconi è il frutto di passione e creatività alle quali si sono fortemente saldate capacità manageriali e imprenditoriali, quelle qualità che la Bocconi si propone di aiutare a sviluppare in ciascuno di voi», scrive nella homepage del sito il rettore dell’Università Angelo Provatoli. E aggiunge: «Radio Bocconi è una radio degli studenti per gli studenti, un progetto da seguire con attenzione come ascoltatori ma soprattutto come collaboratori».

Nella redazione ci sono soprattutto gli studenti che organizzano, decidono e fanno i programmi. La radio dà anche spazio ai giovani cantanti e gruppi che vogliono trasmettere i loro singoli. Intanto ci sono già i primi appuntamenti importanti: domenica 18 maggio alle 10 sarà trasmessa un’intervista al maestro Mario Monicelli e venerdì 23 alle 19 sarà ospite il professor Salvo Testa.

Share

On maggio 16th, 2008, posted in: News università by
No Responses to “Bocconi, adesso la radio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus