registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Bello spot, quasi quasi mi auto-voto

Si chiama Dai-Avrai: per coniugare solidarietà e educazione del donare ed è un concorso-mostra di pubblicità su temi come l’aids, l’obesità, i rifiuti, i biocarburanti alternativi e il volontariato. A partecipare 16 studenti del corso di laurea in Pubblicità e comunicazione d’impresa dell’Università di Trieste che, divisi in coppie (art director e copywriter), hanno messo in piedi vere e proprie campagne pubblicitarie sulle tematiche portanti del concorso: salute, ambiente e solidarietà.
Tutti i progetti sono partiti dalla realizzazione di un logo e di un annuncio pubblicitario, poi la campagna di sensibilizzazione. Le “opere” dei ragazzi resteranno esposte nella sede della Facoltà di Scienze della formazione fino al 10 aprile, ma già due giorni prima sapranno chi sarà il vincitore. E chi lo deciderà? Da una parte la giuria di “esperti” dell’Adci (Art directors club italiano) di Milano. Dall’altra, la classica giuria “popolare”: fino alle ore 13 del 7 aprile, infatti, gli studenti dell’ateneo di Trieste potranno esprimere un voto di preferenza (uno e uno soltanto) con una mail all’indirizzo dai-avrai@libero.it.

E chissà se qualcuno dei partecipanti si toglierà lo sfizio di auto-votarsi. Dopo tutto l’importante è partecipare, ma vincere è ancora più importante.

Share

On aprile 1st, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Bello spot, quasi quasi mi auto-voto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus