registration





A password will be e-mailed to you.

Basta un po’ d’Inchiostro

Inchiostro”, il giornale degli studenti universitari di Pavia, bandisce la terza edizione di “Inchiostro a volontà", concorso di racconti in prosa a tema libero.
Patrocinato della Provincia e dal Comune di Pavia, il concorso è destinato a studenti, docenti, ricercatori, specializzandi, dottorandi, personale tecnico amministrativo dell’Università di Pavia oltre che agli studenti iscritti all’ultimo anno delle scuole medie superiori di Pavia.
Libero è lo sfogo che si potrà dare a fantasia ed emozioni. Bastano carta e penna (cioè pc e tastiera…) per eegalare un po’ di vita alle bianche pagine.
Chi volesse partecipare dovrà presentare un racconto inedito in prosa (in lingua italiana) di lunghezza non superiore alle 12000 battute.
Insieme al racconto bisogna allegare una presentazione con nome, cognome, indirizzo, recapiti telefonici e di posta elettronica, data di nascita, anno e corso di laurea frequentato (o liceo, con classe e sezione), il tutto entro il 31 ottobre 2006.
L’omissione di una di queste informazioni può comportare l’esclusione dal concorso.
Una giuria appositamente selezionata selezionerà tre vincitori e attribuirà una eventuale menzione speciale. I premi consisteranno in buoni libro da spendere presso la libreria Il Delfino di Pavia e in prestigiose penne stilografiche.

Bando completo sul sito http://inchiostro.unipv.it 

Iniziativa realizzata con il contributo concesso dalla commissione A.C.E.R.S.A.T. dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Per informazioni:
redazione@inchiostro.unipv.it
mobile ph.+39 333 5275272; +39 333 1950756

Share

On settembre 15th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Basta un po’ d’Inchiostro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus