registration





A password will be e-mailed to you.

arrivato StudiElenco.it

È finalmente arrivata in Italia la consorella di www.studiVZ.net, il network per studenti più grande d’Europa, che unisce più di un milione di studenti in Germania, Svizzera, Austria, Francia, Spagna e Polonia. Da un mese attivo anche in Italia, conta già più di duemila iscritti.

Un sito a portata dei giovani universitari, che offre la possibilità di creare la propria rete di conoscenza internazionale, di discutere su temi universitari e non, di pubblicare foto, informazioni su corsi frequentati, interessi e hobby. E non c’è il rischio che i soggetti fotografati rimangano anonimi: basta poggiare il cursore sul viso della persona per sapere il nome e il cognome.

Questa è una delle novità del sito che ha riscosso più successo tra i ragazzi. Con l’iscrizione e l’utilizzo completamente gratuiti, StudiElenco.it sarà una vero spazio sociale per gli studenti di tutto il mondo.

Lo scopo dei fondatori, Ehssan Dariani e Tennis Bemman, è infatti quello di unire tutte le università d’Europa, rompere le barriere tra paesi e offrire a studenti e organizzazioni una piattaforma online semplice e gratuita.

Oltre alle funzioni pratiche quali il profilo personale e i gruppi di interesse, StudiVZ e StudiElenco offrono le componenti del Networking sociale , che lo rendono tanto popolare.


Share

On dicembre 6th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “arrivato StudiElenco.it”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus