registration





A password will be e-mailed to you.

Arriva il manager creativo

Anno nuovo, vita nuova: dal 2006, con Polimoda, "lo famo strano". Il corso, naturalmente. In chiusura le iscrizioni al master in Creative managemet promosso per il prossimo febbraio (12mila euro per 1.100 ore totali più sei mesi di stage). Strategia creativa, innovazione, flessibilità. Chi lavora in ambito moda sa di cosa stiamo parlando: tre carte indispensabili per guadagnare e conservare un vantaggio competitivo nello scenario del mercato aziendale.

L’obiettivo è formare professionisti in grado di cogliere i rapporti tra le cose e le idee in modo nuovo e anticonvenzionale. Tom Peters, fra i massimi economisti a livello mondiale, ha sottolineato l’importanza per tutti i settori industriali di curare maggiormente il branding e prestare grande attenzione al design nel management aziendale. L’iniziativa di Polimoda è mirata a trasferire il concetto anche ai settori, non direttamente connessi al sistema moda. La velocità evolutiva, che ha sempre caratterizzato il fashion business, sta diventando un’esigenza per tutti i settori del mercato. Polimoda mette a disposizione il proprio know-how di competenze a tutti coloro che volessero acquisirle: sviluppare un approccio che stimoli la creatività, fornire metodi, tecniche e strumenti per percepire in anticipo problemi e opportunità, cambiare punto di vista, passare dal pensiero all’azione, fare propria la capacità di prescindere da strutture predefinite e sapere invece “pensare fuori dagli schemi. Scusate se è poco! (Info: www.polimoda.com)

Share

On dicembre 30th, 2005, posted in: News università by
No Responses to “Arriva il manager creativo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus