registration





A password will be e-mailed to you.

Anche questa

Per la “Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica” l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia promuove un ciclo di incontri “Anche questa è Scienza: scoprila insieme ai musei universitari di Modena".
Il primo appuntamento lunedì 13 marzo 2006 alle 21 "Chi si mangia l’arte? Insetti e conservazione del patrimonio artistico" a Modena con un una lezione sulla conservazione del patrimonio artistico della professoressa Anna Maria Pagliai del Dipartimento di Biologia Animale dell’Ateneo emiliano.
L’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia concorre anche quest’anno alla manifestazione annuale, proposta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, della XVI edizione della Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica. L’Ateneo modenese reggiano, impegnato a rivitalizzare e recuperare il suo prezioso patrimonio culturale e scientifico, composto di ricchi musei e preziose collezioni, vuole fare di questa scadenza un’occasione per coinvolgere i cittadini, ed in particolare gli studenti, a diventare sensibili protagonisti, partecipanti ed attivi, nei confronti della Scienza, e comprendere il rilevante impatto che essa ha sulla vita quotidiana di ciascun individuo.

Share

On marzo 13th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Anche questa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus