registration





A password will be e-mailed to you.

Ambientarsi? All’Unicam

Una bella iniziativa volta a facilitare l’inserimento delle matricole nel mondo accademico.
L’Università di Camerino, dal 25 al 27 settembre presso il Centro Culturale Benedetto XIII organizzerà le “Giornate di ambientamento”, in cui i nuovi iscritti potranno confrontarsi con docenti dell’Unicam, che presenteranno alle matricole i servizi e le opportunità offerte dall’università marchigiana attraverso un video.
“Le Giornate di Ambientamento – sottolinea la prof.ssa Gabriella Gabrielli, responsabile di obiettivo per il Tutorato – prevedono visite alle strutture didattiche e dipartimentali, colloqui con i docenti Unicam ed incontri con esperti di metodologie dello studio. Nel corso dei tre giorni saranno illustrati i servizi generali come tutorato, tutorato disabili, assistenza psicologica, servizi biblioteca, stage e placement, le possibilità di studio all’estero e le agevolazioni offerte dall’ERSU di Camerino e dall’azienda trasporti CONTRAM”.
La scheda di partecipazione deve essere inoltrata, entro il prossimo 19 settembre, all’indirizzo: ASSICOS – Area servizi agli studenti, Via Le Mosse, 22 – Camerino (MC).
La partecipazione è gratuita per tutte le matricole e i preiscritti ai corsi a numero programmato.

Per ulteriori informazioni: Area servizi agli studenti, Servizio Tutorato, Tel. 0737/404613, e-mail: tutorato@unicam.it.

Share

On settembre 12th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Ambientarsi? All’Unicam”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus