registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Alta formazione artistica: studiare il mosaico

Un percorso di alta formazione artistica, con particolare riferimento al mosaico contemporaneo e alle sue infinite possibilità per l’architettura, la decorazione, il design, l’oreficeria e il restauro.
Questo, rilasciando un diploma universitario, è ciò che offre l’Accademia delle Belle Arti di Ravenna (Via delle Industrie, 76), la cui offerta formativa risulta oggi completamente rinnovata rispetto al 2009.
Nell’offerta formativa dell’istituto un triennio di arti visive e mosaico, in un percorso che spalanca le porte a tutte le arti visive della contemporaneità, per sperimentare ed allargare la propria dimensione creativa. Ed un biennio specialistico di mosaico che offre, per gli studenti della triennale, una formazione unica nel settore, proprio nella città capitale del mosaico antico e contemporaneo, senza tralasciare le interessanti opportunità di lavoro in arredi di progetto urbano che ne potrebbero scaturire.
La dimensione internazionale, poi, non è messa da parte: grazie al progetto Erasmus e a numerosi stage all’estero, gli studenti potranno approfondire ulteriormente la propria preparazione accademica. Per l’anno accademico 2010/2011 l’Accademia accetterà le iscrizioni sino al 31 ottobre. Volete saperne di più? Cliccate su http://www.accademiabellearti.ra.it/ o chiamate il numero 0544/453125
Share

On aprile 14th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Alta formazione artistica: studiare il mosaico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus