registration





A password will be e-mailed to you.

All’universit

La tutela dell’ambiente val bene un caffè.
Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno l’Università di Verona promuoverà l’iniziativa “All’università in bicicletta”, che durante la “Settimana Europea della Mobilità Sostenibile” proverà a sensibilizzare l’ateneo scaligero all’uso di mezzi di trasporto rispettosi dell’ambiente.
Nelle giornate di domani, martedì 19 e di mercoledì 20 settembre dalle 7.45 alle 9.15 tutti gli studenti e tutti i dipendenti dell’università veronese che raggiungeranno l’università in bicicletta o con mezzi pubblici aderendo al servizio di ticket Trasporto verranno premiati con un caffè omaggio.
“Due giorni in bicicletta – spiega Marco Passigato, mobility manager di UniVr – vogliono essere solo un inizio all’uso più frequente di questo mezzo di trasporto che non inquina e che ci permette di fare anche un po’ di sano movimento”.

“All’università in bicicletta” rappresenta così l’ennesima iniziativa realizzata dall’Università di Verona, che ha istituito cinque postazioni di telelavoro finalizzate alla mobilità sostenibile per coloro che risiedono lontani dall’ateneo e realizzato due parcheggi per biciclette presso i poli di Veronetta e Borgo Roma.

Share

On settembre 18th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “All’universit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus