registration





Verrà spedita una password via e-mail.

All

Innovazione e spirito imprenditoriale, saranno al centro di un interessante incontro giovedì 6 maggio, presso l’Università di Firenze. Mario Moretti Polegato, presidente di Geox, incontrerà gli studenti a partire dalla ore 16 presso la facoltà di Economia (Auditorium del polo delle Scienze sociali, edificio D6, Via delle Pandette 9).
L’incontro si svolgerà nell’ambito del corso “Analisi di bilancio” tenuto dal preside di facoltà Francesco Giunta, che aprirà i lavori dell’incontro con il presidente di Geox, una delle prime aziende italiane nel settore delle scarpe comfort e seconda al mondo nel settore lifestyle.
L’azienda, oltre a svettare in classifiche di settore, vanta un recente riconoscimento: l’European Business Leader Award (premio promosso dal Financial Times e da Cnbc, canale televisivo statunitense di notizie economiche) che Moretti Polegato ha conquistato per la categoria “Innovatore dell’anno” lo scorso marzo.
L’occasione, per i partecipanti, sarà anche quella di venire a conoscenza dei progetti che l’azienda ha nei confronti dei giovani laureati. Per info: http://www.unifi.it/mdswitch.html
Share

On maggio 4th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “All”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus