registration





Verrà spedita una password via e-mail.

All’Unica c’

Dal 15 al 20 luglio l’elettrochimica sarà protagonista all’Università di Cagliari.

Tra gli obiettivi di questo duplice evento, chiamato GEI e programmato a Cagliari nell’aula magna della facoltà di Ingegneria, ci sono la discussione di tematiche interdisciplinari quali l’energetica, l’ambiente, la sensoristica e i nuovi materiali. Riguardo all’ambiente sarà dato spazio a tutti gli aspetti, anche a carattere non elettrochimico. Venerdì 20 luglio la tavola rotonda conclusiva costituirà infatti un’occasione di confronto aperto ai rappresentanti di tutti i settori coinvolti.

Durante le giornate di congresso, organizzate da un comitato presieduto dalla prof.ssa Anna Maria Polcaro, si svolgeranno anche tre cerimonie di premiazione: la Medaglia Galvani, il più prestigioso riconoscimento della Divisione di elettrochimica per l’attività scientifica di uno studioso straniero,  il Sigillo d’oro della Società chimica e i Premi di dottorato e di laurea con presentazione delle tesi da parte dei tre dottori di ricerca e dei tre laureati vincitori.

Share

On luglio 12th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “All’Unica c’”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus