registration





Verrà spedita una password via e-mail.

All

Si parla di clima all’Università di Bari. Sono infatti in programma, nell’ambito della campagna di informazione e sensibilizzazione sul cambiamento climatico nelle nostre città, i Clima Days, organizzatati dall’Europe Direct Puglia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, con la Facoltà di Scienze Politiche di Bari e l’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.
L’iniziativa consiste in una mostra ed in un programma di micro-conferenze incentrate su diversi aspetti che riguardano il tema del cambiamento climatico, sviscerato con incontri in cui si dibatterà di educazione ambientale e sviluppo sostenibile o ancora di rifiuti riciclabili o politiche ambientali a livello europeo. In particolare la mostra sarà visitabile su prenotazione dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (pausa dalle ore 14.00 alle ore 15.00) dal 19 al 22 aprile e dalle ore 10.00 alle ore 14.00 il 23 aprile nei corridoi espositivi del Salone degli Affreschi.
Contestualmente alla mostra, nel Salone degli Affreschi e nella Sala Stifano del Palazzo Ateneo si terrà un nutrito programma di micro-conferenze con esperti delle diverse tematiche, a partecipazione libera e gratuita. Per informazioni è possibile contattare l’Europe Direct Puglia, al numero di telefono 080.5402786 o all’indirizzo mail europedirect@bcr.puglia.it .
Share

On aprile 14th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “All”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus