registration





A password will be e-mailed to you.

Alla Cattolica

All’Università Cattolica di Milano è già tempo di immatricolazioni.
Da ieri, lunedì 26 giugno, presso l’ateneo è disponibile "Area Matricole", spazio a disposizione dei futuri studenti universitari aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16 in cui è possibile richiedere informazioni di vario genere su corsi, tasse e agevolazioni, consultare gli opuscoli e ritirare la modulistica delle facoltà.
Ma le iniziative di orientamento dell’Università Cattolica non finiscono qui. Dall’11 al 13 luglio infatti, il prestigioso ateneo aprirà le porte con “Open day, open mind”, evento che concentrerà in tre giorni la presentazione dei corsi di laurea triennali e delle facoltà da parte di docenti, tutor ed ex laureati, oltre a una serie di visite guidate dell’università, a colloqui di orientamento psicologico e alla possibilità di richiedere informazioni allo sportello di “Area Matricole”, che per l’occasione resterà aperto fino alle 17.30.
Le immatricolazioni potranno essere perfezionate a partire da giovedì 13 luglio, mentre le iscrizioni per le prove di ammissione saranno aperte già da lunedì 10 luglio.

Per le informazioni relative ai corsi e ai servizi dell’Università Cattolica contattare il numero verde 800 209 902 oppure visitare il sito web www.unicatt.it.

Share

On giugno 27th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Alla Cattolica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus