registration





A password will be e-mailed to you.

Al via l’anno dell’Unitn

L’impegno dell’Università di Trento nel campo della didattica e della ricerca tra iniziative avviate e progetti futuri, il contesto nazionale, il ruolo del personale tecnico e amministrativo, la voce degli studenti e il posto che l’alta formazione e la ricerca occupano nell’agenda politica del governo provinciale.
Di questo si discuterà nel pomeriggio di mercoledì 14 novembre alle 15.00 al Teatro Sociale, in via Oss Mazzurana 19 a Trento, quando l’ateneo cittadino inaugurerà ufficialmente l’anno accademico 2007-2008.
Ad aprire la cerimonia, dopo l’ingresso del corteo accademico, sarà la relazione del rettore dell’Università di Trento Davide Bassi. Seguiranno gli interventi del direttore generale dell’ateneo Giancarla Masè, del presidente del Consiglio degli studenti dell’università Lorenzo Fellin e del presidente dell’Unitn Innocenzo Cipolletta. Dopo un intermezzo musicale, prenderà la parola il presidente della Provincia autonoma di Trento Lorenzo Dellai con un intervento dal titolo “Il sistema Trentino alta formazione, ricerca e innovazione: una sfida aperta per cambiare il nostro futuro”. Quindi la consegna del diploma di professore emerito a Pierangelo Schiera. Seguiranno la premiazione dei migliori laureati e dei migliori dottori di ricerca dell’anno accademico 2005-2006. La cerimonia si chiuderà verso le 17.
Per maggiori informazioni: www.unitn.it

Share

On novembre 12th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Al via l’anno dell’Unitn”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus