registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ace Manager: the second set

«Ace manager» fa il suo esordio nei primi mesi del 2009, coinvolgendo 4mila studenti dalla università di tutto il mondo. Ora è il momento di ripetersi: così Bnp Paribas lancia «Ace manager – The second set», seconda edizione del professional business game online. Il gioco, aperto a studenti universitari (sia che frequentino un corso di laurea che un master) al di sotto dei ventisei anni, è internazionale e punta ad accrescere la conoscenza di Bnp Paribas fra la fascia più giovane della popolazione.
In cosa consiste? Ogni squadra sarà composto da tre studenti con l’obiettivo di confrontarsi su un caso aziendale legato al business del tennis. Quindi i partecipanti dovranno mettere alla prova l’attitudine a lavorare in diverse attività bancarie, adottando i valori del gruppo. Al termine del game gli studenti avranno una conoscenza approfondita delle aree di business del Gruppo Bnp Paribas: retail banking, investment solutions e corporate&investment banking.
Per iscriversi al gioco (in lingua inglese) occorre consultare il sito http://acemanager.bnpparibas.com. La prima fase sarà online e si svolgerà dal 17 febbraio al 17 marzo 2010: i primi cinque team si sfideranno nella finalissima di Parigi, in programma per aprile 2010. Ai vincitori un premio di 9mila euro, 3mila per i secondi e 1.500 per il terzo gruppo classificato. Inoltre tutti i componenti le squadre finaliste riceveranno i biglietti per assistere a partite di tennis dei tornei promossi da Bnp Paribas.
Per ulteriori informazioni visitare www.bnpparibas.com.

Share

On ottobre 26th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Ace Manager: the second set”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus