registration





A password will be e-mailed to you.

A Trento mostre e seminari

È stata ufficialmente inaugurata l’attività scientifica del Microsoft Research – University of Trento Centre for Computational and Systems Biology. Nelle giornate del 3, 4 e 5 aprile al Centro di ricerca di Povo si incontreranno una cinquantina di studiosi di fama internazionale nel campo delle scienze informatiche e della biologia dei sistemi per condividere i risultati delle ricerche portate avanti nei rispettivi ambiti e istituti di ricerca.

Il 6 aprile sarà aperta al pubblico, nell’ambito dell’iniziativa “Arte in viaggio”, la mostra fotografica di Gabriele Basilico, dal titolo “Trentino”: un percorso artistico di 39 scatti che si articolerà negli atri e lungo i corridoi dei tre piani del Centro di ricerca di Povo. La mostra sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni, dal 6 aprile al 30 giugno, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi,  con orario di apertura: 8.30-13.00/14.00-18.00.

Per maggiori informazioni:
The Microsoft Research – University of Trento Centre
tel. 0461-882811
fax. 0461 882814
info@msr-unitn.unitn.it
www.msr-unitn.unitn.it

Share

On aprile 4th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “A Trento mostre e seminari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus