registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A lezione di tendenze

Un ciclo di lezioni, ad accesso libero e gratuito, per svelare tutti i segreti del mondo della musica, le regole che lo sottendono, le competenze che bisogna acquisire e quelle che basta avere innate per poter avere successo.
Questo l’intento con cui il corso di Scienze della Comunicazione dell’Università degli studi di Verona organizza “A lezione di tendenze”, un progetto che vedrà di fronte artisti affermati della musica contemporanea e giovani studenti con il sogno di emularne le gesta professionali. Si comincia con gli incontri al Teatro Camploy domani, 2 marzo (ore 16.30), con Moltheni per proseguire il 9 (ore 18) con Edda+Soundtrack. Il 31 marzo (ore 17.30) sarà invece la volta dei Calibro 35 al Forum della Fnac, mentre il 21 aprile (ore 18) protagonista del workshow sarà Paolo Benvegnù.
Gran chiusura, il 22 maggio, con Cristiano Godano & Tesio dei Marlene Kuntz. Info su http://www.univr.it/jsp/default.jsp . L’obiettivo del ciclo di incontri sarà dunque quello di offrire agli studenti un’occasione per venire a conoscenza dei trucchi del mestiere del musicista e soprattutto di tutti quegli aspetti meno noti del patinato mondo della discografia contemporanea. 
Share

On marzo 1st, 2010, posted in: News università by
No Responses to “A lezione di tendenze”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus