registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A lezione di creativit

Ied is more è il titolo della giornata organizzata dall’istituto romano all’insegna di arredamento d’interni, moda, web e modellazione 3D, grafica, fotografia e creatività a 360°. Lezioni pratiche e interattive per illustrare l’offerta formativa tenute da professionisti del settore e coordinatori dei corsi e dedicate a master e percorsi di specializzazione.
Le lectiones magistralis partiranno da case history di successo per illustrare il significato di alcune discipline chiave: come la brand reputation, il marketing, il copyrighting, l’organizzazione di eventi, il settore della moda e l’interior design applicato alla nautica.
Il regista Luigi Sardiello racconterà come si costruisce la sceneggiatura di un film, Lara Pontarelli, consulente strategico di Methods affronterà gli stereotipi che ruotano intorno al mondo della comunicazione, Massimo Paperini, titolare di Duck design illustrerà le linee dello yacht design contemporaneo e Stefano Rocca, consulente di Bulgari parlerà del marketing nel settore lusso. L’appuntamento è per il 19 gennaio, dalle 10 alle 15 in via Alcamo 11 (sede dell’istituto); una ghiotta occasione per conoscere le principali tendenze di mercato, decidere se continuare a investire in formazione e scegliere la specializzazione post-laurea che fa per voi.
Share

On febbraio 16th, 2011, posted in: News università by
No Responses to “A lezione di creativit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus