registration





Verrà spedita una password via e-mail.

A caccia di talenti: i manager del futuro

Catania, Verona, Napoli, Roma e Padova: ecco le tappe del Master Tour 2010 targato Fondazione CUOA (http://www.cuoa.it/) la prima business school del Nordest, da 50 anni in attività.
L’obiettivo sarà proprio quello di cercare i manager di domani e per questo motivo la nuova edizione del Master Tour è ai blocchi di partenza. Prima tappa sarà il Jobmeeting di Catania martedì 16 e mercoledì 17 marzo, poi toccherà a Verona il 18 marzo durante il Career Day all’Università di Verona (Polo Zanotto, Viale Università 4) , per passare poi a Napoli il 21 aprile presso la Facoltà di Ingegneria dell’ Università Federico II, a Roma il 27 (località da definire) con l’università di Padova che chiude il cerchio giovedì 27 maggio.
In queste occasioni lo staff incontrerà gli aspiranti candidati, illustrerà tutti i vantaggi dello scegliere un master CUOA e verranno, inoltre, spiegate le modalità per accedere alle borse di studio. Tra le ultime, in ordine di tempo, ci sono quelle di Sedoc Finance e Bnl, che hanno deciso di finanziare la sedicesima edizione del Master in Banca & Finanza, mentre Bnl sosterrà anche gli alunni del Master in Gestione d’Impresa insieme a Steelco; invece Ligabue Catering appoggerà gli allievi del Master in Retail Marketing e Management.
Per partecipare alle selezioni è richiesta la conferma della presenza con almeno due giorni d’anticipo. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 0444/333764, oppure l’indirizzo mail master@cuoa.it .
Share

On marzo 11th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “A caccia di talenti: i manager del futuro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus