registration





Verrà spedita una password via e-mail.

150 ore di collaborazione tra Unile e studenti

Studiare e lavorare. Niente di nuovo per molti giovani universitari, tranne per gli studenti pugliesi che da oggi potranno studiare e lavorare contemporaneamente all’interno della propria università.

La novità riguarda l’Università di Lecce, che ha pubblicato il bando di concorso per l’attivazione di ottocentoquaranta contratti di collaborazione con gli studenti per lo svolgimento di attività connesse ai servizi generali, amministrativi e di biblioteca.

Ciascun contratto comporta un’attività di centocinquanta ore complessive da ripartirsi secondo le esigenza della struttura presso la quale verrà svolto il servizio, non superiore a tre ore al giorno e da concludere entro il 31 dicembre dell’anno successivo.

Gli aspiranti lavoratori, devono essere regolarmente iscritti ai corsi di laurea triennale e ai corsi di laurea del vecchio ordinamento (dal secondo anno e fino al primo anno fuori corso) e gli studenti iscritti ai corsi di laurea specialistica. In più devono presentare una domanda di partecipazione entro il 14 novembre 2006, scaricabile all’indirizzo http://studenti.unile.it.

Saranno poi i vincitori stessi a scegliere personalmente la struttura e il servizio da svolgere.

Per maggiori informazioni www.unile.it

Share

On ottobre 24th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “150 ore di collaborazione tra Unile e studenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus