registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Yacht design: master con open lesson gratuita

Dal tavolo di disegno alla produzione industriale. Questo, grosso modo, il passaggio che vivranno tutti coloro che desiderano partecipare al master in Yacht Design, organizzato dall’Istituto Quasar di Roma e patrocinato da As.Pro.Na.Di (Associazione Progettisti Nautica da Diporto) e dall’Ordine degli Architetti di Roma e provincia.
Rivolto a coloro che sono interessati alla progettazione navale dopo aver conseguito la laurea in Architettura, Disegno Industriale ed Ingegneria, il corso permetterà di entrare in contatto con il mondo della produzione industriale delle imbarcazioni, passando attraverso la tutela dell‘idea progettuale e del patrimonio ambientale e dei mari.
Tutti i corsisti saranno iscritti all’As.Pro.Na.Di e avranno la possibilità di acquistare la licenza education di Rhinoceros. Tra l’altro, non va dimenticato, sono previste borse di studio per i neolaureati. E alla fine del corso, i progetti migliori e maggiormente meritevoli verranno pubblicati sulle riviste di settore interessate, tra cui Nautica e NauTech.
Se siete curiosi di approfondire, una open lesson gratuita vi aspetta, mercoledì 24 novembre alle ore 16, quando verrà presentata presso la sede dell’Istituto (Via Nizza 152, Roma) la dodicesima edizione del master, che si svolgerà a partire da mercoledì 2 marzo 2011, con frequenza ogni mercoledì dalle ore 10 alle ore 19.
Per tutte le info e le prenotazioni, ecco i riferimenti: 06.8557078 e http://www.istitutoquasar.com/ .
Share

On novembre 12th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Yacht design: master con open lesson gratuita”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus