registration





A password will be e-mailed to you.

Workshop per curatori fallimentari

La Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata – nell’ambito dell’attività del Master per le professioni economico/contabili – l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma ed il Collegio dei Ragionieri di Roma hanno organizzato, alla luce della riforma delle procedura fallimentare, il convegno “Il curatore fallimentare: la gestione imprenditoriale della procedura fallimentare” che si terrà il prossimo 9 giugno in via Columbia 2 a Roma.

L’incontro, realizzato con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, è uno dei primi eventi di respiro nazionale successivi all’insediamento del nuovo Governo e si propone l’obiettivo di tracciare le prime linee interpretative della riforma. L’attenzione dei relatori sarà quindi principalmente rivolta ai nuovi compiti del curatore, del comitato dei creditori e del giudice delegato nella fase gestoria e liquidatoria dell’azienda assoggettata alla procedura fallimentare.

La giornata, coordinata dai giudici Massimo Ferro e Aldo Ruggiero, dopo una prima sessione squisitamente tecnica, avrà nella tavola rotonda pomeridiana un momento di riflessione finalizzata anche ad eventuali suggerimenti su alcuni punti di criticità della riforma.

Share

On giugno 8th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Workshop per curatori fallimentari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus