registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vuoi dirigere servizi educativi? Arriva il master

Scadrà il 6 novembre il bando per l’iscrizione al Master di primo livello in Direzione e Coordinamento di strutture socio-sanitarie e di comunità dell’Università di Modena e Reggio Emilia.
Il master si propone di formare manager per il terzo settore, responsabili di servizi educativi e di animazioni sociali per il settore pubblico e privato.
Le lezioni si terranno due fine settimana al mese, mentre gli stage si svolgeranno presso strutture socio-sanitarie del Consorzio Gruppo Ceis e di altri centri convenzionati.
Il master avrà durata annuale, per un totale di 1500 ore: 240 di lezioni frontali, 375 di stage, 760 di studio individuale e 125 di project work.
“Il master”afferma il Direttore del Master Carlo Vellani, “si caratterizza per un approccio che considera le organizzazioni per i servizi alla persona come un tutt’uno che comprende gli aspetti amministrativi e manageriali insieme a quelli di progettazione educativa ed assistenziale, facendo del requisito della sostenibilità complessiva dei servizi gestiti un elemento di fondo e quindi un obiettivo della specifica formazione offerta”.
La deadline per le iscrizioni è fissata alle 13.30 di venerdì 6 novembre: è possibile iscriversi via internet (http://www.unimore.it) o presso le torrette self service presenti in ateneo.
Share

On ottobre 29th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Vuoi dirigere servizi educativi? Arriva il master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus