registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniSs: al via i corsi di lingua gratuiti

Bene, il corso di laurea è scelto. La data del test d’ingresso è cerchiata sul calendario e qualche libro per ripassare anche durante l’estate è già in valigia. Ma come la mettiamo con le lingue?
Siete davvero pronti per parlare inglese, francese oppure spagnolo o tedesco? O forse è meglio prendere qualche lezione per rinfrescarsi la memoria? Se così fosse, sappiate che molti atenei italiani organizzano corsi gratuiti per rimettere in carreggiata chi sentisse l’esigenza di migliorarsi.
Tra queste, da qualche ora, anche per l’università degli studi di Sassari sarà possibile accedere al modulo online per effettuare l’iscrizione ai corsi di lingue Centro Linguistico di Ateneo. Modulo d’iscrizione e tutte le regole da seguire per far parte dei gruppi di studio (minimo 8 partecipanti) li trovate sul web, all’indirizzo http://www.uniss.it/applicazioni/cla.php . Dunque che aspettate, senza le lingue ormai anche le porte del mondo del lavoro sono sbarrate!
Share

On giugno 16th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “UniSs: al via i corsi di lingua gratuiti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus