registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniSi presenta il nuovo MEBS

Alle ore 16 di domani, mercoledì 5 luglio, l’Università di Siena presenterà l’edizione 2006/2007 del Master in “Economia e Banca (MEBS)” presso l’Aula Franco Romani della facoltà di Economia.
Il Master, diretto ai laureati interessati ad acquisire competenze avanzate in campo economico e bancario, vuole insegnare la gestione dei più avanzati strumenti di analisi economica, spiegare i cambiamenti in atto nei moderni sistemi economici e finanziari e far acquisire le più moderne tecniche e metodi gestionali per svolgere funzioni manageriali di elevata responsabilità.
“Dopo otto edizioni concluse con successo – spiega il professor Fabrizio Coricelli, coordinatore del corso – quest’anno il MEBS si rinnova con un programma che per gli standard nei requisiti di ammissione e per i suoi contenuti avanzati è rivolto a coloro che desiderano approfondire gli studi nel campo dell’economia, della finanza e della banca per inserirsi ad alti livelli nel mondo del lavoro. Quest’anno inoltre – prosegue Coricelli – è stata rafforzata la connotazione internazionale attraverso la collaborazione con università straniere e docenti e manager internazionali, con l’ambizione di diventare un Master di assoluto valore nel mondo accademico europeo”.
Il Master, organizzato dall’ateneo toscano in collaborazione con la banca Monte dei Paschi di Siena, è un programma di studi a tempo pieno di secondo livello della durata complessiva di 16 mesi, divisi tra lezioni teoriche, testimonianze aziendali e stage formativi.
Le domande di ammissione dovranno pervenire all’ufficio Formazione e post laurea entro il prossimo 25 agosto.

Per ulteriori informazioni: www.unisi.it/mebs

Share

On luglio 4th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “UniSi presenta il nuovo MEBS”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus