registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniSa: percorsi di eccellenza per manager sanitari

All’Università degli studi di Salerno sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione del Master di secondo livello in Direzione delle aziende e delle organizzazioni sanitarie – DAOSan, promosso in partnership con l’Agenzia Regionale sanitaria della regione Campania.
Il corso si propone l’obiettivo di formare professionisti di alto profilo idonei a svolgere compiti e funzioni dirigenziali nelle aziende sanitarie, pubbliche e private, in agenzie sanitarie oppure ad esercitare attività consulenziale. Il percorso formativo è articolato in 1500 ore di formazione (per un totale di 60 crediti) suddiviso in 320 ore d’aula, 200 di e-learning, 480 di stage e 500 di studio individuale guidato e project work.
Lo stage sarà svolto in una delle 80 organizzazioni partner, ma per chi già presta servizio presso strutture sanitarie, esiste la possibilità di svolgere il tirocinio presso quella di appartenenza, o ancora (per chi ne facesse richiesta) anche presso struttre con sede all’estero.
Deadline per le iscrizioni fissata al 25 gennaio 2010, il bando di concorso è disponibile sul sito http://www.daosan.it/master/ . Info e contatti allo 089/963031 o all’indirizzo mail daosan@unisa.it
Share

On dicembre 22nd, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “UniSa: percorsi di eccellenza per manager sanitari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus