registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Unire design e architettura

ID4A – Industrial Design for Architecture è il primo master internazionale pensato per colmare il gap culturale tra product design e architettura.
Promosso da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano in collaborazione con Giugiaro Architettura, il master ID4A nasce, infatti, per rispondere alle esigenze di un mercato del lavoro in continuo mutamento, con una forte domanda di professionisti che vadano attraverso le conoscenze sul design oltre le logiche dell’architettura classica.
Il master ha l’obbiettivo di formare professionisti completi, in grado di competere con le sfide poste dall’edilizia su scala globale.
Il percorso di studi si compone di lezioni frontali, testimonianze di esperti provenienti dai diversi settori professionali, workshop e attività progettuali in team e individuali, visite nelle aziende partner e partecipazione ad eventi e fiere di settore. Il programma si concluderà con un workshop finale di progettazione e un tirocinio in un’azienda partner o in uno studio professionale, identificati su scala internazionale.
Il master iniziarà ad aprile 2010, si rivolge ai laureati in discipline politecniche (Disegno Industriale, Ingegneria e Architettura) e ha un costo di 18.500 euro.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 31/03/2010. Info su http://www.polidesign.net/2008/index.php

Share

On dicembre 3rd, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Unire design e architettura”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus