registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniNa: tra computer grafica e industrial design

Computer grafica, due o tre dimensioni, industrial design e Photoshop. Sono solo alcuni degli argomenti riguardanti i corsi di formazione che il Centro Operativo Multimediale e Modellazione 3D Avanzata (COMMA3D), nato all’interno del Dipartimento di Costruzioni e Metodi Matematici in Architettura della Facoltà di Architettura presso l’università Federico II di Napoli, ha attivato.
Ma attenzione al calendario. Scadrà infatti il primo ottobre il termine d’iscrizione ad uno dei cinque corsi di formazione che desiderano fornire a studenti laureati una didattica ottimizzata e connessa al mondo del lavoro. Tra i corsi in questione, quello finalizzato alla modellazione, l’animazione e il rendering 3D per ottenere immagini per la stampa o i video; il corso avanzato finalizzato ad ottenere risultati di forte impatto e rendering di alta qualità in modo semplice e veloce; il corso finalizzato alla produzione tridimensionale di qualsiasi tipo di modello virtuale per l’architettura e l’industrial design in genere; il corso finalizzato alla creazione e gestione di un prodotto per la stampa sulle tematiche quali il fotoritocco e la creazione di layout grafici ed infine il corso finalizzato alla creazione e all’allestimento di siti web dinamici con tecnologia Flash pubblicabili in Internet, grazie ai contenuti in html generati con Adobe Dreamweaver.
Ogni corso (che permetterà il conseguimento di crediti formativi) ha un costo di partecipazione di 600 euro per 50 ore di lezioni teoriche e pratiche. Saranno previste riduzioni per studenti (30%) e agevolazioni per chi si scrive a 2 corsi contemporaneamente (10%).
Per tutte le info è possibile contattare la dottoressa Silvia d’Ambrosio presso il Dipartimento di Costruzioni e Metodi Matematici in Architettura (tel. 081.253.89.05) sildambr@unina.it o cliccare su http://www.unina.it/ateneo/borseConcorsi/formazione/index.jsp
Share

On settembre 14th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “UniNa: tra computer grafica e industrial design”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus