registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Unicef e UniTe: insieme per parlare di sport

Diritti in gioco – Lo sport come strumento di non discriminazione è il tema del corso organizzato dall’Università degli studi di Teramo che si terrà nella Sala convegni della Facoltà di Scienze Politiche, nel Campus di Coste Sant’Agostino.
Il corso si svolgerà dal 17 marzo al 26 maggio ogni mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Chi potrà partecipare? Saranno ammessi a frequentare il corso studenti, laureati e tutti coloro che siano interessati alle tematiche trattate, fino ad un massimo di 200 partecipanti.
La partecipazione è gratuita e al termine del corso, a tutti coloro che avranno frequentato almeno il 75% degli incontri, verrà rilasciato un attestato di frequenza certificato dall’Unicef-Italia e dall’Università degli Studi di Teramo, utile al conseguimento di crediti formativi. Inoltre, agli studenti frequentanti saranno riconosciuti crediti formativi universitari per la frequenza di tutto il corso.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il Comitato provinciale Unicef di Teramo – Via Torre Bruciata 11 – 64100 Teramo tel./fax 0861.241541 comitato.teramo@unicef.itunicef.teramo@libero.it . Per conoscere tutto il programma: http://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/85531UTE0300/M/25001UTE0803
Share

On marzo 12th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Unicef e UniTe: insieme per parlare di sport”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus