registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Unicam: alla summer school si parla di ambiente

Restano ancora pochi giorni (dead line fissata al 21 settembre) per completare l’iscrizione alla Summer school presso l’Università degli studi di Camerino sul tema “Elements of project management: application to geo-environmental problems” promossa dal Dipartimento di Scienze della Terra dell’ateneo marchigiano.
L’iniziativa, patrocinata dall’Ordine dei geologi delle Marche, si svolgerà dal 25 settembre al 23 ottobre. Il corso prevede 30 ore di lezione teorico-pratica il venerdì presso il Dipartimento di Scienze della Terra di Unicam ed è rivolta soprattutto a neolaureati magistrali o a ciclo unico in Scienze geologiche, Scienze naturali, Scienze ambientali, Ingegneria ambientale e Agraria, interessati alle tematiche geologiche e ambientali.
I contenuti didattici illustreranno i principi fondamentali e le metodiche del project management e alcuni temi specifici come Qualità, Sicurezza e gestione dei dati applicati nell’ambito del processo di impostazione e realizzazione di progetti in ambito geologico e ambientale.
Per iscriversi occorre collegarsi al sito http://web.unicam.it/international/summer_school.asp e compilare il form. Ci sarà spazio per un numero minimo di 15 ed un numero massimo di 30 studenti, il costo è di 300 euro. Al termine del corso sarà riconosciuta dall’Ordine dei geologi un attestato di frequenza. Ulteriori informazioni all’indirizzo mail eleonora.paris@unicam.it
Share

On settembre 16th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Unicam: alla summer school si parla di ambiente”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus