registration





A password will be e-mailed to you.

Un ponte di dialogo


Costruire un ponte è solo un lavoro da ingegneri o architetti?
Niente affatto! Ci si può cimentare, anche, nella creazione di un ponte tra culture diverse per favorire dialogo e interscambio. È un progetto tutt’altro che facile da realizzare e per concretizzarlo è necessario acquisire competenze specifiche.

Se la vostra ambizione è quella di lavorare in associazioni cooperative, in organismi di volontariato o fondazioni e amministrazioni pubbliche locali che si occupano di mediazione culturale, l’Università degli studi Milano Bicocca lancia la prima edizione del corso di perfezionamento in Migrazioni internazionali.

Obiettivo del corso è quello di sviluppare la comprensione del fenomeno migratorio. Ottimo l’equilibrio tra teoria e  pratica: le lezioni, che inizieranno il 20 gennaio 2007, sono in aula/laboratorio per 150 ore complessive e uno stage di 100 ore presso enti e associazioni. La presenza obbligatoria è fissata al 75 per cento.
Il corso è aperto a 25 partecipanti.
www.unimb.it

Share

On dicembre 4th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Un ponte di dialogo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus