registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un master tra Milano e Singapore

Sogni di specializzarti in un master e allo stesso tempo conoscere nuove realtà nel mondo? Da oggi, con Domus Academy e la Nanyang Technological Univeristy of Singapore questa sarà una possibilità concreta.
L’accordo tra la prestigiosa scuola di formazione post-universitaria nell’ambito della moda e del design e il polo universitario di Singapore permetterà ad una platea internazionale di studenti di approfondire gli aspetti concettuali, strategici e di business legati al design interattivo, interpretando le potenzialità del mondo dell’Information and communication technology, in una prospettiva contemporanea e internazionale.
Il percorso formativo del master, che inizierà a gennaio 2010, prevede la permanenza degli studenti a Milano per sei mesi (durante i quali ci sarà il primo contatto con la realtà di Singapore, per un breve periodo) e la permanenza a Singapore per lo sviluppo della tesi di master.
“L’accordo rientra in un’ottica di ampliamento della collaborazione tra i due Paesi – ha dichiarato Maria Grazia Mazzocchi, Presidente di DA – Singapore rappresenta una porta verso l’Asia, un’apertura verso nuovi rapporti commerciali con l’Oriente e nuove ed interessanti opportunità di lavoro.”
Per qualsiasi informazione http://www.domusacademy.it/ita/index.php oppure info@domusacademy.it
Share

On luglio 2nd, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Un master tra Milano e Singapore”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus