registration





A password will be e-mailed to you.

Un Master per la pace

Coniugare la formazione universitaria d’eccellenza con i processi di pace in Terra Santa è possibile.
A Roma e a Gerusalemme, l’Università La Sapienza e l’Unesco bandiscono il Master internazionale di II livello in “Scienze sociali ed affari umanitari”, corso primo nel suo genere che si pone come obiettivo l’insegnamento di un novero di materie che abbraccia l’archeologia e i beni culturali ma anche il diritto internazionale, l’agricoltura, i fattori di sviluppo e la salute.
Il corso, che prevede una parte di didattica frontale alternata a periodi di stage e didattica interattiva, è aperto a un massimo di 50 iscritti, di cui 15 residenti in Israele, 15 in Palestina e 20 in Italia.
Il termine per la presentazione delle iscrizioni, il cui costo si aggira attorno ai 5.000 euro, è fissato entro il 30 settembre. Le prove di ammissione avverranno invece tra il 10 e l’11 ottobre.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando, consultare l’indirizzo web http://www.uniroma1.it/studenti/laureati/master/scheda_c.php?codice=11514&cod_fac=C

 

Share

On agosto 28th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Un Master per la pace”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus