registration





A password will be e-mailed to you.

Un master per il cuore

UniIsubria e UniBrescia unite per la seconda edizione del Master di II livello in Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione cardiaca. Le iscrizioni sono aperte fino al 7 gennaio 2008.
La Scuola di Specializzazione in Cardiologia fornisce sì una preparazione adeguata in questo campo, ma in ambiti ultraspecialistici quali l’Elettrofisiologia e l’Elettrostimolazione cardiaca è assolutamente necessario prevedere una preparazione post-specialistica ad hoc, come già avviene regolarmente negli Stati Uniti d’America da parte dell’H.R.S. (Heart Rhythm Society) ex N.A.S.P.E. (North American Society of Pacing and Electrophysiology).
Il Master di II livello curato dall’Università degli Studi dell’Insubria in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia offre una risposta di qualità a questa diffusa esigenza formativa.
I temi inerenti l’Elettrofisiologia e l’Elettrostimolazione cardiaca saranno trattati in ogni momento all’interno di una visione integrata della cardiologia, i cui sviluppi toccano oggi inevitabilmente anche altri settori non sempre solo cardiologici (Emodinamica; Diagnostica e Interventistica; Bioimmagini in generale ed Ecocardiografia in particolare; Cardiologia pediatrica; Emergenza – Urgenza cardiaca; Telediagnostica e Teleconsulto).
Per info: www.uninsubria.it

Share

On novembre 20th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Un master per il cuore”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus