registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un master per due stage

Si svolgerà a Roma dal 22 febbraio al 20 aprile 2010 la diciannovesima edizione del master “Tourim Quality Management”, organizzato da Uniform group.
Il master TQM è un programma di General Manager pensato appositamente per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere in vista di un inserimento qualificato nelle stesse. Il master prevede di agevolare il candidato nell’acquisizione di competenze riferite al settore turistico alberghiero, villagistico, crocieristico, termale, welness e, con essi, ai tour operator ed alle agenzie di viaggio.
Le figure professionali formate hanno competenze e capacità manageriali e gestionali idonee a fornire un servizio di alta qualità con un ruolo nel miglioramento degli standard qualitativi di settore.
Una delle peculiarità rilevanti del master è costituita, alla fine della fase d’aula, dal doppio stage presso enti convenzionati al progetto: tre mesi in strutture alberghiere situate nelle principali città europee e tre mesi in strutture turistiche del Mediterraneo.
Il periodo di stage avrà inizio a maggio e prevede vitto e alloggio gratuiti.
Il master è a numero chiuso ed è rivolto a laureati in qualsiasi disciplina ed esperti del settore. Il master ha un vosto di 3.900 euro più iva e sono previste tre borse di studio a copertura parziale che permettono al candidato di pagare 3.000 euro più iva, messe a disposizione dalle società sponsor e dalle società promotrici.
Per candidarsi compilare il modulo sul sito http://www.uninform.com/master-turismo.asp
Share

On dicembre 8th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Un master per due stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus