registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un master nell

C’è tempo fino al 23 dicembre per iscriversi al Master in Internal Auditing promosso dalla facoltà di Economia dell’Università di Verona e rivolto ai laureati in economia e giurisprudenza.
Nato dalla collaborazione con l’Associazione Italiana Internal Auditors, le Società di Revisione Deloitte, KPMG, PriceWaterhouseCoopers, BDO, Prauditing, Trevor, lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, GSK e Confindustria, il master in Internal Auditing si propone di inserire in imprese, in società di consulenza e di revisione, esperti che lavorino a stretto contatto con i vertici.
Questo anche grazie ad uno stage retribuito della durata di sei mesi in importanti aziende del territorio. Inoltre, al termine del percorso formativo, sarà assegnato un premio in denaro agli studenti più meritevoli.
“L’internal auditor previene particolari situazioni di rischio operativo e orienta la gestione verso migliori performances”, è questo secondo Paolo Roffia direttore del master l’identikit dell’internal auditor: una figura con grandi potenzialità di affermazione professionale, una carriera molto dinamica, orientata al team working, spesso internazionale, nelle società per cui lavora.
Preparare professionisti in grado di massimizzare l’efficienza dei processi aziendali, la conformità normativa e regolamentare delle attività, migliorare la governance e i processi di controllo è lo scopo del master in Internal Auditing strutturato in 318 ore di didattica e 300 ore di stage.
Iscrizioni e informazioni: http://www.iamaster.it/

Share

On dicembre 17th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Un master nell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus