registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un laboratorio mediterraneo del teatro

La Fondazione Campania dei Festival bandisce, in collaborazione con "L’Orientale" di Napoli, una selezione rivolta a cinque giovani di nazionalità italiana con titoli ed esperienze nel settore delle arti sceniche e drammaturgiche.
Si terrà infatti a Napoli dall’8 al 21 giugno 2009 la Summer School "Tradition and New Creativity in the Performing Arts", strutturata su «interdisciplinarietà, creatività, innovazione e alta formazione».
Lezioni e momenti laboratoriali proposti da docenti e scrittori e da registi e drammaturghi esploreranno «i differenti linguaggi delle arti sceniche attraverso le tradizioni e le innovazioni narrative, drammaturgiche, teatrali e popolari dell’area euro-mediterranea».
Istituzioni partner del progetto sono infatti, e non a caso, il Galillee College di Nahalal (Israele), l’An-Najah National University di Nablus (Palestina), L’Institut Sup

Share

On marzo 18th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Un laboratorio mediterraneo del teatro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus