registration





A password will be e-mailed to you.

Un corso… al bacio!

Un’offerta… da leccarsi i baffi!
L’Università Camerino ha istituito un corso di formazione e aggiornamento per “Operatori del settore del gelato”, riservato a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di scuola media inferiore (età minima di 16 anni compiuti al momento dell’inizio delle lezioni del Corso) e che vogliono specializzarsi nel mondo del gelato.
Sarà possibile effettuare il corso su tre diversi livelli di offerta didattica: Corso base per gelatiere qualificato, Corso per maestro gelatiere specializzato e Corso per maestro gelatiere pasticcere.
Il corso si svolgerà presso la  sede Unicam di San Benedetto del Tronto (AP) in viale A. Scipioni n. 6 e si terrà con un numero minimo di 15 partecipanti. Se le domande dovessero raggiungere un numero maggiore di  25, il comitato tecnico scientifico procederà ad una selezione.
Le lezioni si svolgeranno nelle giornate di lunedì e venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 19.00, nel periodo compreso fra il 21 gennaio 2008 ed il 15 febbraio 2008, con frequenza ai corsi obbligatoria.
Per maggiori informazioni: http://www.unicam.it/archivio/documentazione/bandi_decreti/gelatieri_0708.pdf

Share

On dicembre 4th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Un corso… al bacio!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus