registration





A password will be e-mailed to you.

Udine insegna il Turismo

Inizia il 14 febbraio il Master di I livello in Sviluppo Turistico del Territorio, organizzato dall’ Università degli Studi di Udine.
Il corso è organizzato sulla base di una convenzione con la Camera di Commercio Industria e Artigianato e Agricoltura di Udine e l’Associazione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della Provincia di Udine.
Il Master vuole promuoverela conoscenza del sistema turistico, alivello regionale, nazionale ed estero e il collegamento con il mondo del lavoro (stage presso aziende ed enti pubblici e privati).
Al termine delle lezioni sarà necessario presentare un elaborato, realizzato durante il periodo di stage.
L’ammissione al Master è comunque subordinata al superamento di una prova di selezione, curata dal Consiglio del Master. Tale prova avrà inizio lunedì 24 gennaio 2005 alle ore 9.00 presso la Facoltà di Economia dell’Università di Udine e consisterà in un test di cultura generale su turismo e informatica, in una prova di conoscenza della lingua inglese e in un colloquio individuale.
Il Consiglio valuterà inoltre il curriculum vitae di ciascun candidato.
Le iscrizioni devono pervenire entro il 28 novembre.
http://web.uniud.it/youmust/index.html

Share

On novembre 2nd, 2005, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Udine insegna il Turismo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus