registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tutti i risvolti della cultura cooperativa

Cultura cooperativa. Ecco il tema del corso di formazione che si terrà nel corso del prossimo anno accademico, 2010/2011, presso la facoltà di Scienze politiche dell’Università di Siena.
Un corso che si proporrà di offrire ai partecipanti un panorama continuamente aggiornato sui principi e i valori della cultura cooperativa, mettendo in evidenza le sue peculiarità e le differenze rispetto al settore profit. L’obiettivo didattico è quello di fornire una preparazione di base, di tipo teorico-professionale, per affrontare le complesse questioni che riguardano l’organizzazione, la gestione, il finanziamento e la sostenibilità di un’ impresa cooperativa.
Per partecipare al corso di formazione (60 ore) occorre presentare entro l’1 settembre la domanda di ammissione al colloquio di selezione, che avrà luogo il 21 settembre. Requisito indispensabile per l’ammissione alla prova è il possesso della laurea, sia di nuovo sia di vecchio ordinamento.
Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla professoressa Vella, referente per l’organizzazione, (tel. 0577 235 374, vella@unisi.it). Mentre per il bando, la modulistica, le modalità di partecipazione alla selezione è possibile consultare il sito internet dell’ateneo senese, alla pagina http://www.unisi.it/postlaurea/ .
Share

On luglio 19th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Tutti i risvolti della cultura cooperativa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus