registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Turismo enogastronomico: arriva il master

Trasformare la passione per la cultura gastronomica in una professione non è certamente un’idea da sottovalutare, soprattutto in un Paese come l’Italia, in cui il turismo culinario è un’importante voce economica.
Alla parte formativa ha pensato l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (CN) con il master di primo livello in Italian Gastronomy and Tourism, che si propone di preparare professionisti nel campo della gastronomia: commercio, ristorazione, giornalismo e turismo.
Aperto a 25 laureati in qualsiasi disciplina, unico requisito fondamentale la conoscenza dell’inglese, dal momento che le lezioni saranno esclusivamente in tale lingua, il master prevede un costo di iscrizione di 18mila euro.
Esperti di giornalismo, cucina, ecologia, marketing, storia e antropologia terranno le lezioni e sono previsti due mesi di viaggi studio e stage nelle regioni italiane di maggiore interesse dal punto di vista culinario, nonch

Share

On giugno 12th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Turismo enogastronomico: arriva il master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus